–> Why ?

Ad un certo punto un mondo di parole hanno bussato alla mia porta, ho provato a non aprire, a tenerle lontane e conservare i miei disordini, ma “quelle” col tempo si sono fatte insistenti, pressanti, urgenti. Così un giorno ho provato a dar loro credito, ho consentito a qualcuna di prender corpo, voce, e da quel momento non ho avuto più scampo, ho dovuto dargli forma, sospiro, vita.
Le mie parole non cambieranno il mondo, purtroppo (joke), ma certamente hanno cambiato me ed il modo in cui ho iniziato ad abitare il mondo da quell’istante.
Ecco allora le mie Utopie: sociali, politiche, filosofiche e Vinofolliche, perché ad un certo punto, inaspettatamente e prepotentemente, il Vino mi beve divenendo mio compagno di viaggio. Non mi sono accomodato di fronte a lui in attesa che un bicchiere me lo presentasse, ho preferito andare a conoscere la sua famiglia, la sua storia, le sue origini, le sue aspirazioni, le vibrazioni di quella terra. Ho stretto le mani, spesso ruvide e callose, di chi lo ha allevato, e vi garantisco è stata tutta un’altra storia.
Così eccomi a voi, Prosit e Serernità!
R.

contadini

Annunci

2 thoughts on “–> Why ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...